Buon compleanno Kiddy Kabane

Non ho ancora avuto modo di presentarvi una boutique online che seguo da diverso tempo e che è stata uno dei miei primi siti amici. Su Kiddy Kabane trovate moltissimi e bellissimi articoli per l’infanzia, che Paola scova in giro per il mondo; la sua avventura è cominciata quando aspettava il suo bimbo Edoardo, “durante la gravidanza ho scoperto il mondo dell’infanzia cercando oggetti, accessori e complementi d’arredo funzionali e divertenti per il mio bimbo, ma che appagassero anche il mio gusto per le cose belle”. Una volta nato Edoardo, Paola ha deciso di continuare a cercare e ha dato vita a questa nuova realtà che a breve compierà un anno!

E proprio in occasione del primo compleanno, il 31 marzo potete approfittare di uno sconto del 10% su tutti i prodotti presenti sul sito utilizzando il codice KIDDYDAY. Cosa aspettate correte a dare un’occhiata!

nl

 

Ecco la mia mini selezione:

Per Alessandro (21 mesi)

Fotor0325221150

1. Donkey, Cucchiaio macchinina. Perché in questo periodo (ma credo che siamo solo all’inizio) la colonna sonora delle mie giornate è Brum Brum. 2. Micro, monopattino. questo per la verità Alessandro l’ha già, è un super fantasticissimo articolo di cui spero di parlarvi presto. 3. Little Life, zainetto Rory il dinosauro. Perché stiamo cominciando a scoprire i dinosauri e ci piacciono un sacco!

Per Filippo (7 mesi)

Fotor0325222149

1. Skip Hop, set di paperelle impilabili. Perché cominciamo a divertirci a fare il bagno e queste paperelle sono utilissime anche per  evitare che mamma faccia finire lo shampoo negli occhi sciacquando la testa. 2. Biobu by Ekobo. Perché siamo in pieno svezzamento e le pappette ci piacciono moltissimo. 3. Nobodinoz, materassino attività. Perché ormai non stiamo un attimo fermi ed occorre uno spazio “protetto” dalle grinfie del fratellone.

3 thoughts on “Buon compleanno Kiddy Kabane

Lascia un commento