Bee Table

 

 

 

BEE-graphic

Dopo la serie di magliette Grandi Lavori, desidero proporvi un’altra creazione dello studio Le Macchinine Design. Bee Table è tante cose insieme: un tavolo modulare per bambini a forma di trapezio, un gioco per spazi dedicati ai più piccoli, una casa, un castello, un ponte, una porta,… Tanti Bee uniti insieme danno origine a innumerevoli combinazione in grado di adattarsi agli ambienti più diversi e alle esigenze di ciascun momento e soprattutto di dar vita a percorsi sempre nuovi da esplorare.

Bee Table è stato disegnato, progettato, prototipizzato e realizzato da Flavia Ruotolo per gli spazi bimbi di librerie. E’ realizzato a mano, o con tecnologia CNC, in compensato di betulla ed è disponibile in due misure 120 per 60 per 55 H (per bambini in età scolare) e 100 per 50 per 40 per bambini in età prescolare/nido. Anche gli sgabelli sono stati studiati per stimolare la creatività e garantire la multifunzionalità, questi simpatici cubi, infatti, possono essere utilizzati anche come lavagne!

Fotor070380012

Per 4 anni Bee Table è stato protagonista di uno spazio dedicato ai bambini di Bologna che purtroppo ora ha chiuso, Flavia crede però moltissimo in questo progetto (e come darle torto!) e conta di riproporlo scuole, musei, librerie. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet de Le Macchinine Design o contattare direttamente Flavia che sarà felicissima di rispondere a ogni domanda e curiosità.

jij

Fotor070371118

 

Le fotografie sono state realizzate da Viridiana Casara.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...