Kids were here

kwh_hr_3-1-14copy

La mia amica Margherita del blog Maternity Leave, mi ha fatto scoprire qualche settimana fa Kids were here, un gruppo di fotografi che si divertono a documentare il passaggio dei bambini nei luoghi che comunemente viviamo. Il suo articolo mi ha fatto lì per lì sorridere, ma col passare dei giorni mi sono sempre più resa conto di quanto questi piccoli mostriciattoli invadano le nostre case con macchinine, pupazzetti, palline e manate appiccicose.

ardelleneubert_lifeflicksphotography_20140123

summermurdockkwhmarchQuesta mattina poi mi sono svegliata e sul mio comodino ho trovato un camioncino, cosa di per sé normale avendo due maschietti, ma insolita visto che sono sicura che ieri sera non c’era!

breanna-peterson-1

amylancaster

Qui vi propongo una selezione di fotografie di Kids were here, ma vi do appuntamento su Instagram con l’hashtag #kidswerehere per immortalare ogni singolo indizio dell’invasione in corso!!!!

breannapeterson-com-1-18

horseandfeather_kwh_april-2014-1

kwh-april

Rispondi

