Nuovi inizi…a Singapore

Fotor022443537

Eccomi di nuovo qui, sono passati più di due mesi dall’ultima volta che ho scritto… due mesi carichi di cambiamenti (fin troppi forse) che difficilmente dimenticherò. Si perchè io e la mia famiglia abbiamo ahimè lasciato Lussemburgo per trasferirci dall’altra parte del mondo… a Singapore!

Per raccontarvi l’inizio di questa nuova avventura, ho pensato di proporvi qualche scatto rubato qua e la; purtroppo non sono riuscita a visitare più di tanto la città, i due teppisti sono dei pessimi compagni di viaggio…in ogni caso ciò che mi ha colpito maggiormente di Singapore è la vegetazione tropicale, lussureggiante, misteriosa e che qui convive con grattacieli ultra moderni, dando vita a paesaggi davvero suggestivi.

Fotor02242441

 

Fotor022441843

Siamo stati fortunati perché siamo arrivati all’inizio dei festeggiamenti per il capodanno cinese, la città era decorata con moltissimi cavalli (è l’anno del cavallo) e abbiamo assistito alla tipica danza del leone organizzata dall’asilo di Alessandro.

Fotor022424652

 

Abbiamo persino aggiunto un nuovo membro alla nostra famiglia … Augui che dovrebbe essere tartaruga in cinese detto però da Alessandro 😉

foto-2

Annunci

9 thoughts on “Nuovi inizi…a Singapore

  1. cavoli che cambiamento…non deve essere stato facile traslocare con i due pargoli! ma vedrai che per loro sarà un’esperienza di vita indimenticabile…

    un abbraccio
    Silvia

  2. Ti/vi ammiro molto: con due bimbi così piccoli e così vicini d’età a volte non si riesce neanche ad andare dietro l’angolo e, invece, voi avete organizzato un cambiamento così grande! Spero avrai tempo per raccontarci la vostra nuova vita e tutti i nuovi prodotti che scoverai in questo nuovo mondo.

    • grazie mille!!!! mi stanno venendo i capelli bianchi 🙂
      farò il possibile per continuare a scrivere e riprendere un’attività normale 🙂 qui a Singapore i bambini sono i re, ci sono tantissimi prodotti e iniziative davvero interessanti!

      a presto
      ciao ciao
      raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...