Mes mini muses

3_en

Come mamma di maschietti soffro della sindrome “adoro i miei bimbi, non li cambierei per nulla al mondo, ma fare shopping per una bimba è indubbiamente più divertente e stimolante”, tanto da perdermi tra vestitini e accessori da bambina ogni volta che sono in giro per negozi e da sciogliermi quando vedo una bimba con un cappottino blu e un fiocchetto tra i capelli. Per una bambina adoro quello stile tutto francese estremamente delicato, molto romantico, indubbiamente bon ton fatto di stampe Liberty, colli arrotondati, colori tenui; con questa premessa potete immaginare la mia reazione quando ho scoperto la collezione di “Mes mini muses”.

5_en

Dopo dieci anni passati da Chanel, nel 2012 Emilie Maarek decide di mettere a frutto la propria esperienza e creare un atelier dove dar vita a piccoli accessori per bambine. Le sue mini muse sono Siena ed Ella Rose, le sue bimbe, ma importante è anche l’influenza che hanno avuto sul suo stile la moda francese e i numerosi viaggi nei diversi angoli del mondo.

col-claudine-malonn-3

La collezione “Mes mini muses” comprende una serie di colli perfetti per impreziosire e rendere speciale ogni outfit e dei deliziosi fiocchetti per capelli. Cosa ne pensate? Io li trovo perfetti, soprattutto pensando alle feste che si avvicinano a gran passo! Tra l’altro ho chiesto a Emilie se in futuro pensa di creare una mini collezione anche per maschietti e proprio quest’anno per la prima volta ci saranno anche dei papillon e delle cravattine!!! Ma di questo vi parlerò nei prossimi giorni, can’t wait!

pola 1

Se desiderate scoprire tutta la collezione “Mes mini muses” potete visitare il sito internet da cui è tra l’altro possibile fare acquisti.

81cb4d2dd4f62d4e38fba6ba33e354b9

002

Annunci

4 thoughts on “Mes mini muses

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...