Sirch

max_w1

Max

Sono una maniaca delle TO DO LIST e delle annotazioni solo che spesso dimentico di cancellarle o addirittura di consultarle, per cui ieri ho deciso di fare un po’ di pulizia tra le note del telefono e ho trovato una serie di argomenti di cui avevo pensato di parlarvi.

Sirch è un’azienda tedesca situata nella Germania meridionale, ai piedi delle Alpi,  specializzata nella lavorazione del legno e appassionata di design; da questo connubio nasce una collezione estremamente interessante e ricca che spazia dai mobili, ai pallets fino a una collezione di carrelli, macchinine e dondoli per bambini.

olga_w1

Olga

rosa_w2

Rosa

La collezione di giochi è realizzata in compensato laminato di betulla lavorato al vapore per conferire al legno forme morbide  e pulite. Tutti i giochi di Sirch sono testati e certificati dall’autorità tedesca per la qualità e la sicurezza, TÜV/GS.

flix_w2

Flix

franz_w1

Franz

Il mio preferito è senza dubbio Max, credo  proprio che lo prenderò per Filippo! Già immagino le gare di velocità tra i miei due matti, ad Alessandro abbiamo preso infatti Flip di Wishbone di cui vi ho già parlato tempo fa… è gelosissimo del suo quadriciclo, lo adora! Filippo non può essere da meno 😉

Max e Flix sono disponibili su The Li’l Market

Franz è disponibile invece su Desk Design for Kids

 

Fonte immagini: Sito internet Sirch

Annunci

5 thoughts on “Sirch

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...