Il nuovo pianoforte di Hape

92207391751b1

 

Abbiamo detto a praticamente tutti i nostri amici che se regalano ad Alessandro uno strumento musicale (in particolare tamburo e xilofono), togliamo il saluto. Che sia chiaro io e mio marito non siamo assolutamente contrari a che i nostri figli imparino a suonare, ma attualmente il divertimento principale del nostro piccolo pazzo è prendere le mie spazzole per capelli e batterle sul cestino in latta del bagno, morale ha già rotto due spazzole, il coperchio del cestino è completamente butterato, suo fratello si è svegliato per lo spavento non so quante volte e io e mio marito…. beh dopo una notte insonne posso assicurarvi che non è un suono piacevole 🙂

Due weekend fa ero in Germania con mia sorella e in una vetrina del mio negozio di giochi preferito abbiamo visto l’ultimo gioco musicale della Hape. Si tratta di un vero e proprio pianoforte a coda disponibile in nero (molto chic) o fucsia (lo adoro!!!), con 30 note e adatto per bambini dai 3 anni in su.

Ho pensato di proporvelo perché sto cominciando a pensare ai regali di Natale e mi sono detta che se si cerca un’idea intelligente e divertente allo stesso tempo, originale e di sicuro effetto, è il gioco ideale! cosa ne pensate?

Se desiderate maggiori informazioni qui trovate il link al sito di Hape.

143038676951b

77467535851b1

 

 

One thought on “Il nuovo pianoforte di Hape

Rispondi

