La lavapiatti

11175_E3103-a-300

Scusate se uso il blog per un piccolo sfogo, ma sono sola con due bambini sotto l’anno e mezzo e i miei suoceri, che per quanto gentili e utilissimi in questi giorni in cui mio marito è via, sono pur sempre i miei suoceri! Sono furiosa misto depressa…. Da tre giorni la lavapiatti mi sta dando problemi che sembrano inspiegabilmente risolversi per dare poi spazio a nuovi segnali di errore…. morale questa sera è comparsa l’ultima, fatidica, lucina lampeggiante. Ovviamente sarà impossibile trovare un tecnico che venga domani per cui la mia attività principale del week end sarà lavare piatti e biberon a mano!

Ho pensato quindi di immergermi per qualche secondo in un mondo fantastico e ricordare uno dei miei principali sogni d’infanzia: la cucina!!! Quella che vi propongo oggi è della Hape, in legno, semplicissima, ma allo stesso tempo super accessoriata; sono ovviamente disponibili tutti gli elettrodomestici, il set di stoviglie, oltre a moltissimi piatti per condividere pranzetti prelibati.

11174_E3100-1-300

Purtroppo però anche qui la lavapiatti manca… 😉

11174_E3100-b-K-300Questa sera me la sono cavata con una fantastica pizza consegnata a casa, per domani ho già pensato al sushi, suggerimenti per i prossimi giorni?

11183_E3130-b-300

 

La cucina, il set di piatti e il kit per il sushi sono disponibili su Kiddy Kabane insieme a tutti gli altri giochi della collezione Hape.

 

 

 

4 thoughts on “La lavapiatti

  1. Io farei cucinare la suocera e le farei anche lavare i piatti!
    Sai che anche la mia lavastoviglie ha avuto quel problema? Ma ad intermittenza…cioè due volte funzionava ed una no..per 3-4 volte l’ho dovuta vuotare e lavare tutto a mano…un incubo!
    Poi è magicamente guarita ed ora va alla grande! Misteri della tecnologia…

    Un abbraccio
    E buona notte
    Silvia

Rispondi

