Filippo

filippo

Eccomi qui… mi sono presa un mese di “vacanza”, si perché oggi il mio bimbo, Filippo, compie un mese! Queste prime settimane sono state decisamente dure, ma per fortuna ogni giorno va meglio del precedente e poco a poco stiamo costruendo la routine a quattro. Alessandro ha preso benissimo l’arrivo del fratellino: cerca sempre di accarezzarlo, gli porta il ciuccio e lo dondola quando piange, da qualche giorno ha persino cominciato a raccontargli le fiabe nella sua lingua incomprensibile; io e mio marito…beh al momento lottiamo per la sopravvivenza cercando di assecondare al meglio i bisogni di un bimbo di 14 mesi e di un neonato… ce la faremo!

Nel corso di questo mese ho testato una serie di prodotti per bebè di cui vi parlerò nei prossimi giorni, intanto desidero proporvi questa idea che avevo trovato su Pinterest e realizzato già per Alessandro. Si tratta di un semplice quadretto per ricordare un giorno davvero speciale; può essere appeso nella cameretta, offerto, perché no, a un’amica che si va a trovare alla maternità,…. Realizzarlo è semplicissimo basta avere Word, un po’ di fantasia, ma neanche troppa, e una cornice; se l’idea vi convince, nella pagina Pinterest del blog ho raccolto alcune idee a cui potete ispirarvi.

A presto

ciao ciao

Raffaella

 

 

10 thoughts on “Filippo

  1. che sorpresa! ti ho giusto oggi mandato una mail per sapere come state…ti ho pensato sai diverse volte ed è un po’ di giorni che volevo farlo

    immagino la fatica…però credo sia anche una bellissima soddisfazione ed esperienza!!!

    un abbraccio ed ancora congratulazioni!
    Silvia

Rispondi

