La casetta per gli uccellini

Basic CMYK

Due carissime amiche mi hanno preso in giro per l’ultimo post che ho pubblicato, confesso infatti di non sopportare alcun tipo di volatile in qualsiasi momento della giornata e non soltanto al risveglio. C’è chi ha paura del buio, chi dei ragni, chi degli aghi (questa ce l’ho anche io a dire il vero),…. io ho il terrore degli uccelli!

Oggi ho deciso quindi di fare un passo avanti (ovviamente esclusivamente virtuale ;)) per riconciliarmi con questa specie animale proponendovi questa simpatica casetta per uccellini che potrebbe rivelarsi un buon passatempo per le vacanze in montagna o in campagna. Il modello che vi propongo l’ho trovato sul sito di Imaginarium e si tratta di un kit per costruire e personalizzare la propria casetta per gli uccelli. Che ne pensate? Fatemi sapere se riuscite a costruirne una!

406849be895aa6b2877c25b9171f7d21

384c5f88c74a83613790612c73d6c9bc

1eed0e1cde58609a82f67a3f8ddbd82d

Basic CMYK

Rispondi

