Easywalker & Mini


strollers_frontpage_hr_cmyk
Capita anche a voi di trovare a volte le mail più interessanti nella cartella dello spam? E’ quello che mi è successo qualche giorno fa con la presentazione di questo nuovo passeggino della Easywalker creato in collaborazione con MINI. Appena ho aperto il messaggio mi sono detta “WOW, devo assolutamente parlarne!”

easywalker_mini_stroller_campagin_1

 

Non ho acquistato un passeggino della Easywalker quando è nato Alessandro, ma una carissima amica ce l’ha e ogni volta che ci incontriamo, e inevitabilmente parliamo di pannolini&Co, loda il suo fantastico passeggino. In particolare è particolarmente soddisfatta del fatto che sia maneggevole e allo stesso tempo robusto.

stroller_1

Ma tornando alla collezione creata in collaborazione con MINI… esistono 4 fantasie differenti, la particolarità sta nel fatto che è possibile combinare pezzi differenti grazie al sistema Mix&Match per creare il passeggino dei vostri sogni. Per ciascun modello sono disponibili tutti gli accessori: navicella, teli anti pioggia, ombrellino, sacco,… Il mio preferito è neanche a dirlo quello con la Union Jack, semplicemente fantastico!!!!

mini_stroller_silver_frame_white_rim_union_jack_global_1Per maggiori informazioni potete visita il sito dedicato al nuovo passeggino che in Italia è distribuito da Damblé.

 

 

Annunci

2 thoughts on “Easywalker & Mini

    • magari fossi al fresco, anche qui fa caldissimo! pensavo fosse una leggenda metropolitana che caldo e gravidanza non vanno d’accordo e invece e proprio vero!!!
      per fortuna non manca molto 🙂
      ciao ciao
      raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...