I cestini per il passeggino di 3 Sprouts

Stroller_Organizer_Lifestyle_4

Per il post di oggi devo ringraziare Silvia del fantastico blog di cucina LaGreg che vi consiglio davvero di visitare; qualche giorno fa, infatti, mi ha mandato una mail suggerendomi questi simpatici cestini di un marchio che seguo da diverso tempo: 3 Sprouts.

Non so se avete il mio stesso problema, ma non sono ancora riuscita a trovare un’organizzazione efficiente tra le mie cose e le trecento mila di Alessandro che devo sempre portare in giro; al momento tutto è ammassato nella mia borsa, risultato quando ho bisogno di qualcosa (e guarda caso ce n’è sempre bisogno subito, all’istante!) non trovo mai nulla. Quando ho scoperto questa novità di 3 Sprouts mi sono detta che potrebbe essere una buona soluzione, voi che ne pensate?

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet 3 Sprouts.

Stroller_Organizer_Lifestyle_1

Stroller_Organizer_Lifestyle_2

 

 

 

4 thoughts on “I cestini per il passeggino di 3 Sprouts

  1. ah, dimenticavo…grazie per la citazione…ma non dovevi!
    vedo se pesco qualche altra cosa carina nelle decine di spam che mi arrivano o nei siti nei quali facevo un giro quando avevo il pancione
    Frugi lo conosci vero?

    ciaooo
    Silvia

Rispondi

