I sandali con le impronte di Kiko Ashiato

e3a10d4df42ce4bb1323e383d730005c

Non vi ho ancora raccontato delle prime vacanze al mare di Alessandro… sono state a dir poco meravigliose! All’asilo è impossibile portarlo via dalla vasca con la sabbia per cui la spiaggia era un vero e proprio paradiso, inoltre ha fatto amicizia con tutti gli ospiti dello stabilimento visto che era non voleva saperne di stare sotto al suo ombrellone.

In una piccola libreria per bambini di Finale Ligure ho visto in vetrina questi zoccoli di Kiko Ashiato prodotti da Kiko+ e ispirati ai tradizionali zoccoli giapponesi; lì per lì ho pensato che dovessero essere scomodissimi e soprattutto pesanti per dei bambini, per cui sono passata oltre. Qualche giorno dopo arrivo in spiaggia e vedo delle orme giganti di gatto che arrivavano fino al mio ombrellone… coincidenze… la bambina che occupava la sdraio di fianco alla mia si era fatta regalare i famigerati sandali, non ho saputo resistere, l’ho bombardata di domande a cui lei è stata felicissima di rispondere. Le infradito sono ovviamente da usare sulla sabbia altrimenti il gioco delle orme viene meno, la gomma della suola consente di non scivolare ad esempio in doccia o comunque nelle zone comuni asfaltate, per la bimba erano un gioco divertente, per la mamma uno strumento utilissimo per ritrovarla. Esistono diversi animali in diversi colori: il gatto rosa, la scimmia arancione, il geco viola, il dinosauro verde…

Se siete interessati, le trovate su The Li’l Market.

Fotor0709112055

Fotor070911294

Rispondi

