My week #3

Una settimana carica di gioia e di emozioni: l’arrivo del sole, il primo compleanno di Alessandro, le vacanze che si avvicinano finalmente,… ma non perdiamoci via, ecco, come ogni domenica, the best of!

Abbigliamento

Questa settimana ho approfittato dei tanto sospirati raggi di sole e mi sono concessa una passeggiata in centro Lussemburgo. Da quando è nato Alessandro la boutique Petit Bateau è una tappa fissa dei mie pomeriggi di shopping, la vetrina di questa settimana era dedicata all’edizione speciale “Rayures and Pastels”, peccato che la collezione preveda solo vestitini da bimba.

Cameretta

Come vi ho anticipato settimana scorsa, sono in piena preparazione del nido per il bimbo che arriverà ad agosto, mi scuserete, quindi, se sono particolarmente sensibile a culle, pigiamini & Co. Questa che vi propongo oggi è della tedesca Rasselfisch, è disponibile in diversi colori, con o senza dondolo e si adatta ai letti matrimoniali nel caso optaste per il co sleeping.

Fai da te

db5b27bcb90243ca3c843a956986b0ba

Questa maglietta è semplicemente geniale! Qui trovate il tutorial per crearla, per ora è ancora un po’ presto , ma ancora un annetto e provo a farla per mio marito!

Fotografia

c0a9799fa09a785ad970365eabbf244c

Giocattoli

2127_mn

Per me che vengo da Milano è stato un vero e proprio shock scoprire che uno dei giochi preferiti delle bambine lussemburghesi del mio  paese appena compare un raggio di sole, è fare disegni con i gessetti sulla strada di fronte alla loro villetta. Ormai mi sono quasi abituata, ma non riesco a nascondere ogni volta un sorriso carico di tenerezza per queste piccole opere d’arte.

Che ne pensate?

Buona domenica

A presto

ciao ciao

Raffaella

2 thoughts on “My week #3

Rispondi

