Lief!

L503029-101_kleur165_1

Ecco il primo amichetto per il mio bimbo in arrivo. Si chiama Mario!

Sono emozionantissima, domani Alessandro compie un anno!!!! La torta per la colazione è in forno (domani vi proporrò la ricetta, se viene buona, il profumo promette bene ;)) e ho già cominciato a nascondere delle sorpresine in giro per casa.

Ma non è di questo che voglio parlarvi oggi…. Sabato mattina ho vissuto dei momenti bellissimi con mio marito e Alessandro: siamo andati a comprare il lettino per il bimbo in arrivo e, anche se abbiamo preso lo stesso modello di Alessandro, è stato bello trovarci tutti insieme a scegliere finalmente qualcosa solo per nano n.2. Si perchè per Alessandro avevo cominciato a preparare tutto mesi e mesi prima del parto, ora, invece, un po’ perchè ho già tutto, un po’ perchè Alessandro mi porta via un sacco di tempo, sto cominciando solo ora a organizzare l’arrivo di questo nuovo bebè.

ko

Oltre al lettino gli abbiamo preso anche un pupazzo della Lief!, un marchio olandese che mi ha subito affascinato per i colori sgargianti, i tessuti estremamente soffici e i personaggi simpaticissimi.

Oltre a giocattoli e pupazzi, Lief! propone anche vestitini e complementi d’arredo per bimbi oltre a una linea dedicata alla casa.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet.

Cosa ne pensate?

A presto

Ciao ciao

Raffaella

8 thoughts on “Lief!

  1. ma dove li trovi tutti questi oggettini fantastici???…l’appendiabiti con i mulini vento è stupendo…chissà se lo fanno verde mela???
    ci sentiamo domani per gli auguri al piccolo (tra poco non più) di casa
    buona serata
    Silvia

  2. auguroni ad Alessandro!!!
    è riuscito a spegnere la prima candelina??? il mio cucciolo non ne ne ha voluto sapere…comincia ora a soffiare ma gli piace di più tirare sù con il nasino (secondo me imita Peppa Pig)
    ciao
    ciao
    Silvia

Rispondi

