My week #2

Ricordate la rubrica che vi ho proposto la settimana scorsa, My week on Pinterest… un paio di persone su che mi seguono su Istagram, si sono offese 😉 e mi hanno suggerito di inserire idee originali e divertenti a prescindere da dove le trovo… ottima idea! Ecco quindi “The best of” della mia settimana!

Abbigliamento

 

Due sacchi nanna proposti da una piccola boutique online francese, Happy Zoe, che vi consiglio di visitare se come me amate questo stile un po’ romantico e retrò.

Cameretta

eb8f822a2c6fa0fae8a306ce7d795c5c

 

Ieri io, mio marito e Alessandro siamo andati a comperare il lettino per il bimbo in arrivo, ho iniziato quindi a cercare ispirazione per nursery con due culle, questa al momento è la mia preferita!

Fai da te

dcbb2e787ab4e4d3d07ffecdd2ea81e1

 

Questa idea mi fa tanto sorridere e soprattutto credo che farebbe sciogliere nonni, zii, amici che abitano lontano

Fotografia

daff94461b7ee864925faff8d2c4a1ac

 

Cosa posso dire di questa foto se non…. MERAVIGLIOSA!

Giocattoli

Non potevo non mettere le bellissime bamboline di Elle était une fois di cui vi ho parlato questa settimana

Cosa ne pensate?

A presto

ciao ciao

Raffaella

 

2 thoughts on “My week #2

  1. bellissime proposte come la scorsa settimana!
    il sacco nanna blu con la barchetta è stupendo…sai che non l’ho mai provato? mi sembra più comoda la classica tutona!!!
    ciao
    Silvia

    • Ciao Silvia! io ho usato il sacco nanna da subito, qui dovevo addirittura portarlo in ospedale perchè ritengono che sia più sicuro contro il soffocamento. Personalmente l’ho trovato utile perchè Alessandro era più coperto, quando però ha cominciato a muoversi molto, non ha più voluto saperne. ciao ciao raffaella

Rispondi

