My week on Pinterest #1

Vi ho già parlato della mia passione per Pinterest, adoro curiosare, cercare idee stranissime e originali e perchè no anche un po’ sognare. Mi fa compagnia nei momenti “morti” come il sala d’attesa dal medico, durante la notte quando il mio bimbo non mi lascia dormire, quando mio marito guarda la partita,… A volte mi concentro su una bacheca specifica (le mie preferite sono “Kids”, “Women’s fashion”, “Hair&Beauty” e “Diy&Crafts”), altre volte, invece, mi perdo tra le varie fotografie che sono pubblicate nelle pagine “General” e “Popular” senza un particolare criterio.

Ma tornando a noi, ogni giorno trovo spunti davvero interessanti, per cui ho pensato ogni settimana di proporvi una classifica con le scoperte più divertenti e originali per i nostri bimbi. Le categorie sono: abbigliamento, cameretta, fai da te, fotografia, giocattoli… cosa ne pensate? Per accedere al sito da cui l’immagine proviene, basta cliccare sopra, altrimenti potete visitare la bacheca Pinterest del blog dove troverete tante altre idee.

Abbigliamento

11

 

Un brand francese, Je suis en CP (Sono in vacanza) scoperto grazie a blog che ho cominciato a seguire recentemente, Les enfants charmants

Cameretta

a3de095f15ab2274c746e859d4e3d7a1

 

Fai da te

2ebea008aea2462208d48c6701b85c4c

Si tratta di un kit disponibile su questo sito che consente di costruire una lampada a partire da un camion, ma è possibile utilizzare qualsiasi altro tipo di veicolo.

Fotografia

899c8efce7a17cdd02a313e6936efd07

 

Trovo questa foto semplicemente dolcissima.

Giocattoli

11145_red

 

Ginocchiere della Crawlings

 

Rispondi

