Sabato 18 maggio

 

Fotor0519110932

 

Ieri un timido raggio di sole dopo settimane di pioggia è bastato per far uscire tutti gli abitanti di Lussemburgo che si sono dati appuntamento nelle vie del centro e nei diversi parchi e giardini, noi non siamo stati da meno. Ecco un piccolo reportage fotografico….

– In giardino sono spuntate le prime foglioline di fragole, salvia e rosmarino, è il primo anno che mi succede e senza fare nulla per di più! Speriamo che reggano ad Alessandro…

– Alessandro al parco… Incrocio le dita, ma credo non avrò bisogno di iscrivermi in palestra ora che cammina!

– Nonostante abbia tutto per il bimbo che sto aspettando, ho voluto comprargli un pigiamino che sia solo suo e che possa mettere il suo primo giorno al mondo. Sono una fan sfegatata di Petit Bateau, mi piace la semplicità tutta particolare dei loro disegni e fantasie, ma soprattutto valgono assolutamente quanto li paghi. Con Alessandro sono costretta a lavare body e pigiamini ogni giorno, quelli di Petit Bateau sono gli unici, al momento, che non scoloriscono e che non si deformano esageratamente.

– Da tempo colleziono le scatole di Ladurée, non poteva mancarmi, quindi, l’edizione speciale “Festa della mamma”. I miei gusti preferiti sono Lampone, Petalo di rosa, Fiore d’arancio, Liquirizia, ieri abbiamo assaggiato anche Frutti rossi e menta (decisamente no! i frutti rossi neanche si sentivano), cioccolato e cocco (buonissimo!!!) e mughetto (assolutamente fantastico!!! l’avevo assaggiato anni fa a Parigi e visto che si tratta di un gusto stagionale, non è sempre facilissimo trovarlo).

– New Entry in casa: la giraffa da tirare. Da qualche settimana Alessandro ha cominciato a camminare, ho trovato quindi simpatica l’idea di prendergli un giocattolo che lo accompagni nelle sue scampagnate, anche se per il momento non ha ancora del tutto capito come funziona visto che lo lancia ovunque con grande gioia di mio marito che ogni giorno scopre nuovi segni sul parquet! Questa giraffa l’ha scelta Alessandro, è della BRIO un’azienda di giocattoli che personalmente adoro!

E voi come avete trascorso il vostro sabato?

 

Annunci

3 thoughts on “Sabato 18 maggio

  1. Ne so qualcosa di segni sul parquet! Ma é troppo bello vederli scoprire il mondo…il mio oramai va spedito…siamo alle prese con le prime chiacchierate (io e mio marito ci facciamo certe risate! É come un pappagallo…ripete tutto quello che sente poi ti guarda e ride…amore della mamma)

    Ciao e buona domenica
    Silvia

    • che carino! le prime chiccherate per il momento sono solo in alessandrese a casa nostra, siamo ancora a mamma, papà e da qualche giorno a-k ovvero acqua! a presto ciao e buona domenica anche a te raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...