Mammeamilano.com e ilmondodeibimbi

logo mammeamilano

Finalmente posso parlarvi di un progetto che mi sta a cuore e a cui sto lavorando da qualche settimana. Tempo fa sono stata contattata dalla responsabile del portale mammeamilano.com che mi proponeva di collaborare con una rubrica tutta mia, ovviamente non ho saputo resistere e la risposta è stata “Siiiiiii!!!!”, quando poi ho scoperto che il mio spazio si sarebbe chiamato “The cool hunter mom” non ho più avuto dubbi, dovevo iniziare assolutamente questa nuova avventura.

Mammeamilano.com è un portale dedicato alle mamme che vivono a Milano e nell’hinterland, ma non solo. Il sito è aggiornatissimo per quanto riguarda eventi e iniziative dedicate a mamme con bimbi, oltre ad essere ricco di rubriche (tra cui la mia ;)) che possono interessare chiunque: si spazia infatti dalla terapia intensiva neonatale a cosa viene servito nelle mense di asili e scuole passando per i consigli forniti dall’ostetrica Sara.

Vi aspetto quindi su mammeamilano.com!!!! A presto

 

4 thoughts on “Mammeamilano.com e ilmondodeibimbi

Rispondi

