Il nuovo Bugaboo Buffalo

BARB130053 BUGABOO_38Q0014_R

Sono tantissime le emozioni che si provano quando si aspetta un bambino: la scoperta, le diverse ecografie, sentire il battito del cuore e i primi movimenti,… Nel corso dei nove mesi (e anche ora intendiamoci) mio marito è stato un papà e un compagno fantastico e presente in ognuno di questi momenti, devo però ammettere che raramente l’ho visto così implicato come quando abbiamo dovuto scegliere il passeggino! Se l’industria dell’abbigliamento e del giocattolo per bebè fa leva sugli ormoni delle mamme, quella di carrozzine e passeggini sfrutta la passione per i motori dei papà. Per me i criteri fondamentali per un buon passeggino erano colore, design e poco più, mio marito, invece, dopo aver studiato tutti i siti del web ha cominciato a parlarmi di ruote, sospensioni, seduta, telaio, pneumatici da neve,… tutte cose insomma che a me non sarebbero nemmeno passate per l’anticamera del cervello!

Il passeggino che vi presento oggi credo proprio che sarebbe rientrato nella sua top 3, si tratta del nuovo Bugaboo Buffalo, un passeggino pensato per coloro che amano abbandonare il traffico cittadino e immergersi nella natura, infatti, “Il Bugaboo Buffalo è progettato per ogni tipo di terreno. La sua geometria intelligente permette compattezza quando il passeggino è piegato e una solida stabilità quando in uso ”, afferma Max Barenbrug, fondatore e capo della Divisione Design di Bugaboo International e forza trainante dietro al concetto e al design di Bugaboo Buffalo.

bugaboo-buffalo-3

 

La struttura di Buffalo è estremamente solida e resistente, il cestino porta oggetti è in grado di contenere fino a 10kg e il gancio (se state scegliendo un passeggino verificate la presenza di questo dettaglio fondamentale per una donna, un po’ meno per un uomo!) ha reso Buffalo il primo passeggino al mondo con certificazione ufficiale in grado di sostenere fino a 6kg sul manubrio. Inoltre nonostante la seduta più ampia (può sostenere fino a 23kg), Bugaboo Buffalo è estremamente semplice da chiudere e l’ingombro relativamente ridotto per un passeggino di questo tipo.

 

hdwpgf

Bugaboo Buffalo sarà presentato in Italia solo in autunno 2013, i primi fortunati a poterlo scoprire saranno Germania, Austria, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio, Lussemburgo (YES!!), Norvegia, Svezia, Danimarca, Finlandia e Russia dove sarà disponibile in primavera.

Per maggiori informazioni e per scoprire il rivenditore più vicino potete visitare www.bugaboo.com/retail-locator.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...