Liebster Award

the-liebster-award

Il post di oggi non è dedicato ad alcun articolo per bambini, ma ha lo scopo di ringraziare due colleghe blogger che mi hanno assegnato il Liebster Award negli ultimi giorni: Lara di Le mie strane idee e Vale di Realizza Idee. Che dire se non: GRAZIE GRAZIE GRAZIE MILLE!!!! Sono arci onorata!!!

Questo blog è nato un po’ per curiosità, un po’ come passatempo e un po’ per distrarmi tra una poppata, un pannolino e una pappa. Non avevo grandi aspettative eppure ora … beh mi ci sono affezionata e ricevere ogni giorno consigli e complimenti da persone conosciute e non mi riempie di gioia e mi stimola tantissimo.

Comunque tornando al Liebster Award, come ogni premio ci sono delle regole quindi ecco i miei compiti:

Elencare 11 cose che ti riguardano:

1. Sono la mamma felicissima di un bimbo stupendissimissimo, Alessandro

2. Sono una manica dell’organizzazione, levatemi tutto, ma non la mia “To do list”

3. Vado matta per le borse

4. Il mio piatto preferito sono gli gnocchi alla romana e la focaccia

5. Il mio cartone animato preferito è Cenerentola

6. Non vedo l’ora di tornare al mare in Sardegna

7. Adoro camminare

8. Il mio sogno è visitare New York

9. Mi interessa moltissimo il design e l’architettura

10. Vorrei tanto riuscire a dormire almeno 3 ore consecutive, ma temo dovrò aspettare ancora un po’ per questo

11. Sono ormai almeno nove mesi che non vado a fare una manicure come si deve, non ne vedo l’ora!

 

Risposte alle 11 domande che ha fatto chi mi ha nominata:

Domande di Le mie strane idee

1. Scale o ascensore ? Scale, non ho tempo di andare in palestra

2. Il tuo Gioco di società preferito ? Cluedo

3. In casa alle finestre, tende aperte o tende chiuse ? Odio le tende! le ho giusto nelle camere che danno sulla strada e sono aperte

4. Meglio andare a letto tardi la sera o svegliarsi tardi la mattina ? Aiuto! La sera non riesco ad andare a letto troppo tardi e al mattino ho da sempre una sveglia biologica infallibile, max 8 sono in piedi. Se devo scegliere comunque meglio andare a letto tardi

5.  Tipo di caramelle preferite ? Haribo rotelle di liquirizia

6.  L’animale che più ti somiglia ? Non saprei

7.  Thriller o commedia ? Commedia

8. Torta o pasticcini ? Pasticcini

9. Qual’è il Film che ti ha fatto piangere ? Tantissimi!!! Ghost, Braveheart, Lilo & Stitch, UP, Ma come fa a fare tutto, Forrest Gump,…

10. In casa stai in ciabatte o a piedi scalzi ? Piedi scalzi

11. Fai da te’ o fanno gli altri per te ? Fai da te assolutamente, sono una maniaca del controllo

Domande di Realizza Idee

1. momento della giornata preferito? La sera quando faccio la doccia

2. vino bianco o rosso? Sono praticamente astemia, tra i due comunque bianco

3. il libro che ti è rimasto nel cuore? Anna Karenina

4. piatto preferito? Gnocchi alla romana e focaccia

5. com’eri da piccola/o? un po’ cicciottella, mi piaceva un sacco giocare con le bambole

6.cosa fai  in un pomeriggio libero? Vado in giro per negozi

7. di che colore è la tua camera da letto? Bianca

8. la cosa più strana che c’è nella tua borsa/tasca? Ce ne sono fin troppe, Mary Poppins è una dilettante in confronto a me!

9. calzini tinta unita o colorati? Tinta unita

10. scarpe col tacco si o no? si si

11. la tua vacanza ideale? Non ho grandi esigenze, due belle settimane al mare a godermi mio marito, il mio bimbo, sole, mare, gelati e spaghetti allo scoglio

Nominare a mia volta altre 11 persone 
Ahi! purtroppo non ho moltissimo tempo per le pr e per visitare altri blog, chiedo scusa 😦 Quelli che segnalo sono davvero interessanti e mi sento di consigliarli a tutti! Ovviamente non sono in ordine di preferenza.
Non posso non citare chi mi ha votato
Le mie 11 domande a chi ho votato
1. Colore preferito?
2. Cosa ti sei comprata/o coi primi soldi che hai ricevuto?
3. Mare o montagna?
4. Prima parola che hai detto?
5. Paese che vorresti visitare?
6. Gusto di gelato preferito?
7. Mac o Windows?
8. Non puoi fare a meno di
9. Una cosa che sono mesi che desideri fare, ma non hai trovato il tempo
10. In che epoca ti sarebbe piaciuto vivere?
11. La macchina dei tuoi sogni
4 thoughts on “Liebster Award

  1. Eccomi 🙂 ! grazie per le tue belle risposte ed ecco le mie …

    1. Colore preferito? Dico Verde ma compro tutto Viola … mah …
    2. Cosa ti sei comprata/o coi primi soldi che hai ricevuto? Un paio di stivali !!
    3. Mare o montagna? Mare … anche se mi piacciono molto le Dolomiti.
    4. Prima parola che hai detto? bella domanda … boh !!
    5. Paese che vorresti visitare? Il Giappone mi affascina …
    6. Gusto di gelato preferito? Bacio e cioccolato in genere
    7. Mac o Windows? Decisamente Mac ! Solo Mac .. sempre Mac!
    8. Non puoi fare a meno di: E’ più forte di me … Quando c’e’ la pubblicità della Nutella canto la canzone di Pavarotti … è cronico … devo andare in cura !!
    9. Una cosa che sono mesi che desideri fare, ma non hai trovato il tempo: Andare dal parrucchiere !!!
    10. In che epoca ti sarebbe piaciuto vivere? Penso di essere fortunata a vivere in questa (nonostante tutto …)
    11. La macchina dei tuoi sogni: Mi accontento di una Smart 🙂

  2. Ecco qui le mie risposte e grazie per avermi ricitata!
    1. colore preferito? verde acqua
    2.cosa ti sei comprato coi primi soldi che hai ricevuto? ho fatto l’interrail come viaggio della maturità!
    3. mare o montagna? mare ,mare mare!!!
    4. prima parola che hai detto? mamma!
    5. paese che vorresti visitare? India
    6.gusto di gelato preferito? cioccolato di base e poi ogni gusto strano lo devo provare!
    7. Mac o Windows? io non vado tanto d’accordo con Mac…
    8. Non puoi fare a meno di?…Ascoltare la radio quando faccio la doccia
    9. Una cosa che sono mesi che desideri fare, ma non hai trovato il tempo? Sistemare il mio armadio che è pieno di cose che non metto più
    10.In che epoca ti sarebbe piaciuto vivere? Mi sarebbe piaciuto passeggiare con qualche filosofo nell’antica Grecia…
    11.La macchina dei tuoi sogni?Guai a chi mi tocca la mia twingina rossa!

  3. Pingback: Parisian Rooftops, visioni notturne e blogger simpatici «

Rispondi

