La collezione di Baby Gap ispirata a Beatrix Potter

 

012413_ALL_HP3_EU

Ricordo che quando ero piccola mi piacevano tantissimo i disegni di Beatrix Potter, adoravo il mondo incantato di Peter il coniglio e la miriade di animaletti che popolavano quel bosco così romantico e tranquillo. Credo che mia sorella fosse in prima elementare e io in seconda, ricordo ancora che l’estate prima di cominciare la scuola i miei nonni le hanno regalato la cartella e il diario di Beatrix Potter, quanto l’ho invidiata!!! E’ strano come certi ricordi non riescano ad abbandonarci ed è curioso rendersi conto a posteriori dei flash che di tanto in tanto riemergono per trasportarci per qualche secondo in un passato che, anche se lontano, ci sembra di fatto vicinissimo.

Qualche settimana fa ho letto su una rivista che GAP avrebbe lanciato una mini collezione per bimbo ispirata a Peter il coniglio. Confesso che nonostante le recenti polemiche che sono girate intorno ad alcune grandi catene, da quando è nato Alessandro ogni volta che torno a Milano un giretto da GAP lo faccio e raramente esco a mani vuote, trovo infatti che il rapporto qualità prezzo sia soddisfacente e soprattutto la collezione da maschio è decisamente carina, stranamente molto più di quella da bimba che invece trovo un po’ troppo leziosa e appariscente.

La serie limitata ispirata a Peter il coniglio è stata presentata qualche giorno fa ed ora è disponibile sia online che in negozio, appena l’ho vista mi ha lasciata senza parole, mi piace un sacco vestire Alessandro come un piccolo ometto, sono sempre stata contraria a pigiamini e tutine azzurrine anche durante il giorno, per cui scusate se utilizzo il blog per scopi personali … “Ciao Mamma, come stai? qui tutto bene! la neve si è sciolta tutta purtroppo! Alla fine riusciremo a scendere per Pasqua, sarà una mazzata, ma ce la faremo! Se per quando vieni su vuoi portare un regalino ad Alessandro e non sai cosa prendergli, ecco qualche suggerimento 😉 ti voglio tanto bene ciao ciao Raffaella”

 

poo

 

 

Rispondi

