3

Vi chiedo scusa se ultimamente sono un po’ assente, Alessandro mi sta uccidendo! Di giorno non sta fermo un secondo, del tipo che la direttrice del nido mi ha detto che ha almeno un mese e mezzo di anticipo per quanto riguarda la motricità, e di notte… beh è lo stesso, col risultato che ogni ora si sveglia e io con lui! Questa notte è andata leggermente meglio per cui ero pronta a dedicare il pomeriggio a un bel giretto in centro per approfittare degli ultimi giorni di saldi, secondo voi ci sono riuscita? Ovviamente no! Da qualche giorno si gela a Lussemburgo e oggi credo sia la giornata peggiore per cui ho deciso di rinchiudermi in casa, una cosa positiva in tutto questo c’è: Alessandro ora sta dormendo e finalmente posso dedicarmi un po’ a me stessa!

Comunque terminato lo sfogo, oggi desidero presentarvi una piccola azienda francese, Zü, che produce oggetti di diverso tipo tra cui cuscini, statuette in legno e cartoline. Mi sono sempre riproposta di parlarvi di loro in primavera, ma in questa giornata gelida ho proprio bisogno di calore e questo marchio è assolutamente perfetto dal momento che ogni singolo oggetto ispira tepore e serenità! Lo stile, infatti, è caratterizzato da colori estremamente tenui, forme arrotondate e fantasie molto romantiche, il tutto contribuisce a trasportarvi in un mondo immaginario, poetico, delicato, quasi onirico popolato da nuvolette, cerbiatti e goccioline che sorridono con tenerezza.

Ora penserete che sono pazza e che ho realmente bisogno di dormire un po’ (che tra l’altro è vero!), ma ho selezionato qualche immagine dal blog di Zü per farvi cambiare idea, cosa ne pensate?

1

 

300gouttes-argent-det

7870

hllhlk

hjhòlik

gougo

hih

Sans titre-2

 

 

 

 

 

Rispondi

