Imaginarium presenta la nuova Fiat 500 Ride On per piccoli grandi piloti

image002-1

A Lussemburgo è necessario avere una macchina se non si vuole avere relazioni sociali esclusivamente con quattro mucche e due cavalli, per cui quando mi sono trasferita mi sono trovata di fronte alla grande domanda “Quale macchina mi prendo?”. Come molte donne il mio principale criterio di scelta è stato quello estetico e quindi senza troppe esitazioni, ho optato per la 500 color crema. Ho amato tantissimo quella macchina, soprattutto perchè era motivo di orgoglio patriottico verso i colleghi francesi che vedevano in me lo stereotipo della “rital” (il soprannome leggermente dispregiativo con cui i francesi chiamano gli italiani) che guida “un pot de yaourt”  (un vasetto di yogurt ovvero come da sempre definiscono la 500), confesso di aver versato due lacrime quando ho dovuto venderla perchè con bebè e passeggino non ce l’avrei mai fatta! Ora non vedo l’ora che Alessandro cresca per potermela riprendere!

Qualche giorno fa stavo curiosando sul sito di Imaginarium e con grande gioia ho scoperto che hanno creato una fantastica 500 con batterie ricaricabili per bambini tra i 3 e i 6 anni. E’ disponibile in tre colori, carta da zucchero, fucsia e crema, e dispone di una vera e propria chiave di accensione, volante con tanto di clacson, controllo direzionale e radiocomando, insomma non manca proprio nulla. Sono sicura che al mio piccolo pilota piacerà moltissimo, guardare le macchine passare è l’unica cosa che lo tiene fermo con aria sognante e poi così ci sarà un altro rital felicissimo di guidare il suo pot de yaourt! Devo solo aspettare un paio d’anni…

La 500 Ride On è disponibile nei negozi Imaginarium o online a 149€

Imaginarium_Fiat 500 Ride On Azzurra Imaginarium_Fiat 500 Ride On Fucsia

wfjfpje

 

aaaaa

aa

aaa

clicca sull'immagine per visualizzare il video

clicca sull’immagine per visualizzare il video

 

 

 

 

Rispondi

