La slitta Slee di James Van Vossel

hol

Questo Natale è il primo di Alessandro, sono sicura che sarà speciale e ancora più magico! Sono curiosa di vedere come reagirà ai regali, ne ha già ricevuto uno e si è divertito un sacco a scartarlo con le sue manine grassocce. Il fatto che poi anche in Italia nevichi… beh tutti i requisiti ci sono per trascorrere una bella festa in famiglia!

Oggi vi propongo un gioco classico e allo stesso tempo, il più divertente che ci sia, da fare con la neve: la slitta! Qualche settimana fa ho visto qui a Lussemburgo dei bimbi che giocavano con una slitta molto particolare, dallo stile vintage, ma chiaramente reinterpretata con un design moderno. Slee è stata creata dal designer belga James Van Vossel, è in legno di faggio e completamente priva di angoli appuntiti per evitare di farsi male quando si cade. Una slitta assolutamente eco-friendly, senza elementi in plastica, con un appiglio a cui ci si può aggrappare durante il gioco e con un piccolo supporto posteriore per evitare di cadere all’indietro in caso di partenze un po’ spericolate.

Per maggiori informazioni ecco il link al sito di James Van Vossel e quello alla pagina facebook del blog per scoprire l’intera collezione per bambini.

This Christmas will be special as it’s the first one with my son! I’m so curious about his reaction when he’ll see all the gifts, few days ago he receives one and he had so much fun unwrapping it whit his little fatty hands. In addition it’s snowing in Milan, so we have all the elements to have one of the best Christmas ever!

Today I propose you a traditional toy, actually the best one, that kids can enjoy with snow: the sledge. Few days ago I saw two children playing with this particular sledge, it has a vintage style, but it has been re interpreted in a modern way. Slee was created by the Belgian designer James Van Vossel, it’s made with beech and without sharp and dangerous edges. The sludge has a back support to avoid falls during heavy departure and at the same time there’s a small handle where children can hold their hand.

For more information here it is the link to James Van Vossel web site and if you want to discover the entire kids’ collection, here it is the link to the blog facebook page.


slitta-design-per-giocare-nella-neve-by-james-van-vossel_66102_big

slitta-design-per-giocare-nella-neve-by-james-van-vossel_66104_bigslitta-design-per-giocare-nella-neve-by-james-van-vossel_66103_big

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...