Idee per i regali di Natale

Natale è praticamente alle porte e nonostante ogni anno faccio il proposito di giocare d’anticipo l’anno successivo, mi riduco sempre all’ultimo momento a cercare e comprare i regali. Le idee e il tempo mancano e soprattutto si ha sempre paura di fare brutta figura o di regalare qualcosa che l’amico/parente di turno ha già; ho pensato, quindi, di proporvi ogni settimana un post con idee regalo per bimbo, bimba e bebè. A tal proposito ho aperto una piccola sezione nella homepage del blog dove saranno archiviati tutti gli articoli, in questo modo potrete consultarli più facilmente (è un test spero tanto che funzioni), vi chiedo scusa fin da ora se nei diversi post non ho inserito libri, purtroppo, vista l’età di Alessandro, non mi sono ancora informata per cui non saprei proprio cosa consigliare. Ovviamente ogni idea e suggerimento da parte vostra è più che ben gradito!

Intanto vi propongo un gioco che ho trovato su un sito che è entrato ufficialmente nella mia top 5, Not on the high street, si tratta di un giga albero di natale da colorare e perchè no poi da appendere per decorare una camera.

Christmas is almost arrived, every year I promise that I’ll start thinking about presents in advance but every single year I fail! Maybe it’s because I don’t have good ideas or maybe it’s just because I don’t have enough time…. anyway each week I’ll propose you a post with presents for boy, girl and baby; I made a link on the homepage of the blog (it’s a test, I just hope it works) so that it’ll be easier to have a look.

Few days ago I found a web store, Not on the high street, which is now in my top 5, they sell a sort of big christmas tree that children can color and personalize.

 

 

 

 

 

 

Rispondi

