Deuz

Non sono pienamente soddisfatta del tappeto che ho comprato per la cameretta di Alessandro, per cui sono alla ricerca di un’alternativa che mi convinca di più.

Questo pomeriggio ho scoperto che uno dei negozi online che preferisco, French Blossom, ha introdotto un nuovo marchio di tappeti in cotone di origine biologica, Deuz. Questa azienda francese nasce dal desiderio di due sorelle di creare più che tappeti dei veri e propri compagni di gioco e infatti ogni modello altro non è che il paesaggio in cui assieme a soldatini, pupazzetti, macchinine,… prenderanno vita le storie più belle. Ogni tappeto è fatto di cotone 100% origine biologica, lavabile in lavatrice e stampato utilizzanto tinture non tossiche. Esistono due collezioni una per bambini, Tapikid, e una per bebè, Tapis Bebé, entrambe caratterizzate da colori estremamente vivi e sgargianti e da disegni semplici ma di forte impatto.

Per maggiori informazioni, il link.

I’m still looking for the carpet for my son’s nursery, this afternoon I discovered that one of my favorite online shop, French Blossom, has introduced a new brand which produces carpets that are certified 100% organic cotton, Deuz. This French company was founded by two sisters, their idea was to propose not a simple carpet but a real companion for the best games, each model of the collection is conceived as the landscape where animals, soldiers, dolls will create unforgettable stories. Deuz has two collections one for kids, Tapikid, and the other for babies, Tapis Bebé, which are both characterized by bright and energetic colors and designs.

For more informations, the link.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...