La vie en rose

Oggi ho provato a cimentarmi con una camera da bimba e ho pensato di ispirarmi a Parigi, una città che adoro. Uno dei vantaggi di abitare a Lussemburgo è che in meno di due ore ci si arriva, per cui ne ho approfittato e da quando vivo qui ci sono tornata praticamente ogni anno. Ogni volta alloggio in un piccolo albergo a Saint Germain e da li, ogni mattina, comincio a camminare, Jardin de Luxembourg, Les Ivalides, Torre Eiffel, Trocadero, Arc de Triomphe, Champs Elysée, Place de la Concorde, Louvre, Notre Dame per poi tornare la sera distrutta, ma felicissima al mio alberghetto pronta per ripartire il giorno dopo direzione  Marais e perdermi nei suoi vicoli.

Questo post, quindi, è dedicato a te cara vecchia, romantica, decadente, magica Parigi. Per qualche anno non ci vedremo, ma la prossima volta tornerò col mio piccolo grande amore e puoi star certa che ai miei occhi sarai ancora più splendida!

1. Dollhouse bookcase from http://www.thelandofnod.com

2. Ferm Living, Retro Stylish Velo cushion

3. Tiphaine Mangan, Pink Room

4. Anne Claire Petit, Petite Cage Avec deux Oiseaux

5. Lovely Light, ghirlande lumineuse

6. Ikea, Letto Minnen

7. Pilepoil, Tapis Ronds

8. La cerise sur le gateau, Fodera per cuscino “Eiffel”

9. Laurette, Le Chevet des Secrets

10. By Virginie Z, Pillow Little Drop Petit Paris Rose

11. N. 74, Couverture King

One thought on “La vie en rose

  1. Pingback: London calling | ilmondodeibimbi

Rispondi

