Halloween

Una delle gioie di essere a casa in maternità è avere il tempo durante la settimana per andare a trovare con tutta calma le amiche! Quando si lavora purtroppo non si ha il tempo per questo genere di attività e di conseguenza ci si dimentica il piacere di gustare in tutta tranquillità un thé con un’amica parlando del più e del meno…. Comunque ieri sono andata a trovare una ragazza inglese che ho conosciuto al corso di pilates post parto (lo consiglio a tutti mi sta letteralmente cambiando la vita!!!) che era un po’ in ansia perchè sua figlia di 6 anni le ha chiesto di organizzare una festa di Halloween per il suo compleanno; il suo problema è che, conoscendo da poco le altre mamme della classe di sua figlia, voleva evitare di passare per la mamma degenere che propone solo caramelle anche se di fatto da buona inglese per lei Halloween significa proprio “dolcetto o scherzetto”. Abbiamo cercato, quindi su internet e abbiamo trovato alcune ricette adatte per l’occasione e non solo. Se riuscirà a fare anche solo una delle ricette che abbiamo trovato diventerà il mio mito indiscusso, io da quando c’è Alessandro riesco a mala pena a preparare latte e cereali!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

2 thoughts on “Halloween

  1. I do accept as true with all the ideas you have presented for your post. They are really convincing and can certainly work. Nonetheless, the posts are too short for starters. Could you please extend them a little from subsequent time? Thanks for the post.

    • Hi! Sorry for my bad english it’s been a while I haven’t used it. When I decided opening this blog I thought that the main suject should be design for kids, but then I found on the net many other interesting ideas. Recipes for halloween was just a test, and now I can say that the result was pretty good so I’ll do my best in order to propose more. Which information would you like? More recipes? photos? ingredients and how to directlt on the post? I’m so interested in your point of view!!! raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...