Franck&Fisher

Franck & Fisher è un’azienda danese creata nel 2005 dalla designer Annemarie Franck e dall’economista Charlotte Fisher.

La collezione di questa azienda rispecchia le caratteristiche del design danese: unicità, essenzialità e attenzione ai materiali; ciascun giocattolo, infatti, è prodotto prestando attenzione ai minimi dettagli per assicurarne la sicurezza garantendo allo stesso tempo un design attraente. Una frase che ho apprezzato molto nella presentazione dell’azienda è “we belive that being professional doesn’t exclude being emotional” e, infatti, i materiali utilizzati sono di origine organica, i coloranti certificati OEKO TEX 100 e l’intero processo di produzione risponde agli standard in tema di rispetto dell’ambiente, non mettendo assolutamente in secondo piano l’importanza di rendere questa collezione estremamente giocosa e divertente.

I personaggi sono essenzialmente animali e ciascun giocattolo è prodotto con materiali differenti per garantire un’esperienza sensoriale unica e completa. La collezione propone pupazzi in stoffa, jersey, a uncinetto (decisamente i miei preferiti!!!) e legno. Insomma come dice il motto dell’azienda “Design for kids, made with care”.

Annunci

2 thoughts on “Franck&Fisher

    • Hi! thanks a lot!!! compliments are always welcomed especially from a collegue! Sorry if I’m answering you only today, but I discovered that all the messages were in the spam box. If you have any suggestion I’ll be glad to hear about; I started blogging because I’m at home with my baby but every single day I’m more and more involved in this project! I look forward to hear about you! thake care Raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...