Kast van een Huis

Qualche giorno fa ero in giro per negozi e il mio sguardo è stato attirato da una vetrina in cui erano esposte una di fianco all’altra queste bellissime case colorate. Mi sono avvicinata e ho scoperto che non si trattava dell’allestimento bensì di armadi in vendita all’interno, ovviamente sono entrata a curiosare.

Kast van een Huis (ero convinta fosse il nome del designer) è un’espressione olandese per dire “una casa davvero enorme”, l’azienda nasce dall’idea ancora una volta di una mamma, Marie-Louise Groot Kormelink, desiderosa di personalizzare la camera dei propri figli.  La collezione è al momento piuttosto limitata, esistono tre tipi di “casa” declinati però in diversi colori. L’aspetto interessante è che l’inspirazione deriva direttamente dal contesto in cui la designer è nata e cresciuta in quanto i diversi armadi riprendono la sagoma tipica delle vecchie case sulle rive dei canali di Amsterdam, ecco quindi la Bellgable, Neckgable e Treppedgable disponibili in tre misure S, L e XL. Le stesse sagome sono riprese anche nel divano letto.

 

 

 

Annunci

2 thoughts on “Kast van een Huis

    • Hi! I’m so sorry I’m answering you only today, every day I learn something about blogging and I discovered only this morning that all the messages were in the spam box. Anyway, thanks a lot, it’s always amazing receiving compliments. If you have any suggestion I’ll be honored to hear about! Raffaella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...