La Casetta

Ricordo che quando ero piccola adoravo giocare nella “Casetta” , una e vera e propria casetta di stoffa dove inventavo moltissime storie insieme a mia sorella. Mi piaceva moltissimo riporre lì dentro i miei giochi più preziosi, fantasticare per ore sul mio futuro e avere il mio primo spazio privato. Non so ancora se Alessandro ne vorrà una , ho deciso di portarmi comunque avanti e ho trovato alcune idee davvero originali.

Eccone una valida tanto per un bimbo che per una bimba: la tenda degli indiani.

 

 

La stessa tenda degli indiani può essere anche un’alternativa simpatica per rendere speciale un pigiama party.

E da ultimo un’idea più per i bimbi: l’astronave!!! Devo confessare che mi sono assolutamente innamorata della versione fai da te che può essere personalizzata anche nel corso del tempo.

Rispondi

