Regali

Mi sono finalmente decisa a sistemare i regali che Alessandro ha ricevuto in neanche tre mesi di vita e mi sono resa conto di avere tutine taglia 3 mesi in numero decisamente superiore a quello dei giorni in cui potrà metterle. La cosa che mi fa sorridere, inoltre, è che ne ha per tutte le stagioni, spazio dalla tutina in pile (“Sai, visto che abiti in nord Europa e fa freddo, la metterai di sicuro”) fino a quella in lino smanicata (“Per quando vieni in Italia, così sta al fresco”).

Un’idea molto diffusa negli Stati Uniti e di cui si comincia a sentire parlare anche qui nel vecchio continente, è la diaper cake ovvero la torta di pannolini!!! Un regalo che considero estremamente utile, originale e sicuramente scenografico. Personalmente, l’ho già regalato a due amiche con gusti diametralmente opposti ed entrambe sono state entusiaste al punto da offrirne una a loro volta.

Si può optare per la versione fai da te per cui basta armarsi di sana pazienza a fronte di un budget relativamente ridotto oppure acquistarne una online. In questo ultimo caso i pannolini sono accompagnati da altri regali come  “The baby bunch bouquet set” di Nordstrom.

Un piccolo suggerimento: visto l’ingombro del regalo vi sconsiglio di portarlo quando andate in visita alla maternità dove le camere non sono spaziosissime e soprattutto da dove si esce con un bebè, la valigia e qualche doloretto nonostante la gioia infinita.

Ecco qualche esempio trovato nel web.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...